Attraverso il lancio di periodiche “call for application” andremo ad individuare i progetti imprenditoriali che potranno beneficiare di due forme di intervento:

  • OnCrowd Training: percorso di formazione 
  • OnCrowd Finance: contributo a supporto della realizzazione della campagna.

Chi può partecipare?

Imprese già attive sul territorio della provincia di Torino, ma anche aspiranti imprenditori, in possesso dei requisiti previsti dal bando, che abbiano una nuova idea imprenditoriale o un progetto di consolidamento o di ampliamento della propria attività potenzialmente finanziabile attraverso lo strumento del crowdfunding.

Come fare per partecipare?

  1. Verifica se al momento è in corso una call.
  2. Consulta attentamente il bando e verifica requisiti e modalità di partecipazione.
  3. Presenta la domanda di partecipazione entro i termini previsti dal bando e candida il tuo progetto imprenditoriale avendo cura di descriverlo dettagliatamente utilizzando la Scheda Progetto che andrà allegata alla domanda.

I progetti candidati saranno valutati da un apposito Nucleo di valutazione composto da rappresentanti dei diversi partner di progetto in base ai criteri definiti all’interno del bando.

Saranno ammessi i progetti, nel limite massimo di 10, che avranno conseguito un punteggio minimo complessivo di 65 punti su 100.

 

Le "call" in corso

Sono online le edizioni 2021 dei bandi "OnCrowd Training" e "OnCrowd Finance"

Scopri come funziona e candida il tuo progetto su https://www.to.camcom.it/oncrowd

 

Edizioni passate

 


IL PROGETTO - leggi anche: