Premessa

La Camera di commercio di Torino ha realizzato il Sito www.oncrowd.it di seguito “il Sito”, attraverso il proprio Comitato Torino Finanza, con l'obiettivo di informare ed educare, imprese ed aspiranti imprenditori, ad un utilizzo consapevole dei nuovi strumenti di finanza alternativa, con particolare riferimento al canale del crowdfunding.
Nella presente pagina sono riportate le Note legali relative all'utilizzo del Sito.
Il presente documento potrà essere modificato in qualsiasi momento e senza preavviso. L’utente è pertanto invitato a prendere regolarmente visione dell’ultima versione aggiornata, disponibile e permanentemente accessibile da qualunque pagina del sito, cliccando sul collegamento “Note legali”.

Copyright

La visualizzazione, il download e qualunque utilizzo dei dati pubblicati sul Sito comporta accettazione delle presenti note legali e delle condizioni della licenza con cui sono pubblicati. Salvo dove diversamente indicato, i contenuti pubblicati sul presente sito (testi, immagini, fotografie, video, ecc.) sono messi a disposizione con licenza CC-BY 3.0, il cui testo integrale è disponibile al seguente indirizzo: http://creativecommons.org/licenses/by/3.0/it/legalcode .
Questo significa che, dove non diversamente specificato, i contenuti di questo Sito sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, a patto che sia sempre citata la fonte e – dove possibile - riportato l'indirizzo web della pagina originale.

Utilizzo del sito e download

La Camera di commercio di Torino si impegna costantemente per assicurare la qualità delle informazioni pubblicate sul sito, nonché la loro integrità, aggiornamento, completezza, tempestività, semplicità di consultazione e accessibilità.
Per qualunque segnalazione o suggerimento è possibile scrivere all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
In nessun caso la Camera di commercio di Torino può essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi.
La Camera di commercio di Torino, inoltre, non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile per i servizi di connettività utilizzati dagli Utenti per l’accesso al Portale.
I documenti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio foto, guide, manuali, documenti, atti normativi, software ecc., salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili, in caso contrario viene prodotto un avviso come premessa nell'uso.

Accesso a siti esterni collegati

I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati. L’indicazione dei collegamenti non implica da parte della Camera di commercio di Torino alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

Privacy

La privacy degli utenti è molto importante. Per questo motivo è stata predisposta un’apposita Privacy policy che l’Utente, utilizzando il Sito, accetta.

Social media

La Camera di commercio di Torino utilizza i social media per finalità istituzionali, per accrescere la trasparenza e la conoscenza delle proprie attività: informa, comunica, ascolta e pubblica contenuti di carattere istituzionale.
I contenuti pubblicati comprendono fotografie, video istituzionali, comunicati stampa, informazioni di servizio, notizie relative all'attività della Camera di commercio di Torino nonché opportunità di coinvolgimento e partecipazione degli utenti.
Attraverso i propri canali social, la Camera può condividere e rilanciare contenuti e messaggi di pubblico interesse e utilità pubblicate da altri utenti. Sul sito istituzione della Camera di commercio di Torino è possibile consultare la Social media policy: https://www.to.camcom.it/social-media